NOVITA' DA PAROLE SPARSE EDIZIONI.

Questa è la mail che mi hanno inviato gli amici di Parole Sparse Edizioni. Mi pare interessante, così la giro pure a voi tutti, cari scrittoruncoli.
Kito.
----------
PAROLE SPARSE EDIZIONI NEWS (in collaborazione con l’Associazione “Servizi Letterari”) – 13 marzo 2010

Carissimi Amici di Parole Sparse Edizioni,
vogliamo innanzitutto ricordare a voi tutti, come facciamo in ogni nostra news, di aiutare Matteo Pugliares, nostro Direttore Editoriale, a dare una mano all’associazione METER, che si occupa di bambini vittime della pedofilia, attraverso l’acquisto del suo ultimo libro “FRANCESCO D’ASSISI – figlio del dio dalle braccia larghe”.
Tutto il ricavato del libro andrà all’associazione METER che potrete conoscere meglio attraverso il sito http://www.associazionemeter.org/
Aiutaci ad aiutare i bambini!
Trovate il modulo per acquistare il libro suddetto, gli altri libri di Matteo Pugliares e le pubblicazioni di Parole Sparse Edizioni (a breve diverse novità librarie), a questo link:
http://serviziletterari.jimdo.com/libri/

Nasce la nuova collana “Parole in miniatura”! Il Premio letterario omonimo ha decretato vincitore Giovanni Tavčar, con il racconto “Elisabetta”, che sarà il primo nato della collana. Piccoli libretti per una lettura veloce ma intensa e, soprattutto, piccolo anche nel prezzo. Presto ulteriori notizie sul nostro sito.
Il IX Premio “Parole Sparse” è in fase di valutazione (tra cinque-sei giorni i partecipanti saranno contattati), mentre il IV Premio “Autori del III Millennio” ha un suo vincitore da un paio di giorni (ma il comunicato agli autori partecipanti dovrebbe essere inviato tra una settimana circa). È già pronto il nuovo bando (V Edizione) del Premio “Autori del III Millennio” che, vi ricordiamo mette in palio la pubblicazione delle opere vincitrici.
Vi invitiamo anche a partecipare al II Premio “Narrazioni”, al III Premio “Versi di oggi” e al II Premio “L’ora della poesia” organizzati dai nostri amici di “Servizi Letterari”: due di questi tre premi mettono in palio un premio in denaro. Trovate tutti i bandi completi a questo link:
http://serviziletterari.jimdo.com/premi-letterari/

Vi ricordiamo anche i nostri corsi online, per i quali è possibile la rateizzazione della quota o uno sconto per coloro che inviano la quota prevista in un’unica soluzione. A coloro che parteciperanno ai corsi, dopo il superamento delle esercitazioni o questionari previsti, sarà rilasciato un attestato.
- Corso di Poesia “CROMOSOMA P – scopri il poeta che c’è in te attraverso i cinque sensi (a cura di Ludovica Mazzuccato).
- Corso di INTRODUZIONE ALL’ERBORISTERIA (a cura di Matteo Pugliares)
- Corso di SCRITTURA (a cura di Matteo Pugliares)
Per ulteriori informazioni non esitate a scriverci.
Saluti
Parole Sparse Edizioni

Commenti