LA LETTERA MATTA - 1°ED.

1° Contest letterario
“La Lettera Matta”.

Indetto dai curatori del Blog “Lettere Matte”.

Sito Ufficiale: http://letterematte.blogspot.com/

REGOLAMENTO:

1) Il contest prevede una sola sezione dedicata alla narrativa breve. Si partecipa inviando un solo racconto della lunghezza massima di 8000 battute spazi inclusi. Non ci sono restrizioni per quanto riguarda il tema e il genere.

2) Non è prevista quota di adesione: la partecipazione al contest è gratuita.

3) I lavori dovranno essere inviati per e-mail entro e non oltre il 15 Novembre 2009 all’indirizzo di posta elettronica letterematte@libero.it .

4) La mail deve contenere:
a- il racconto in allegato e in formato .doc (word va più che bene).
b- la dicitura “La Lettera Matta” (nell’oggetto).
c- i dati personali dell’autore -nome, cognome, mail, età, luogo di residenza- e il titolo del racconto con cui si intende partecipare (nel corpo della mail).
d- dichiarazione nella quale si specifica che i lavori sono opera del proprio ingegno e liberi da qualsiasi vincolo (nel corpo della mail).
e- dichiarazione di presa visione e di accettazione del presente regolamento (nel corpo della mail).

Qualora la mail fosse sprovvista di uno o più di questi elementi la candidatura al contest non sarà presa in considerazione.

5) Con la partecipazione al contest, gli autori cedono ai curatori dello stesso la possibilità di inserire nel blog http://letterematte.blogspot.com/ la propria opera, senza aver nulla a pretendere. Tutti i diritti resteranno comunque di proprietà degli autori.

6) La Giuria è composta dai membri dello staff di Lettere Matte, e il suo giudizio è insindacabile.

7) I risultati verranno resi noti sul blog di Lettere Matte entro il mese di dicembre dell’anno 2009. I finalisti verranno avvisati via e-mail. Non sono previste cerimonie di premiazione di alcun tipo.

8) I premi consistono unicamente nella pubblicazione sul blog di Lettere Matte dei racconti vincitori.

9) Sul blog verranno riportati i nominativi dei finalisti.

Partecipate numerosi e…
Buona fortuna!!!