CONTATTI

Puoi contattarci per qualsiasi evenienza scrivendo all'indirizzo di posta elettronica letterematte@libero.it .
 
Se vuoi segnalarci un concorso letterario puoi farlo, e non ci devi neppure un soldino. Inviaci il bando completo e scrivi nell'oggetto della mail "INVIO BANDO".
 
Stai organizzando un festival, una mostra o un qualsiasi altro evento culturale? Faccelo sapere e noi ne parleremo. Nell'oggetto della mail scrivi "EVENTI".

Commenti

  1. Buongiorno,

    sono una traduttrice croata in cerca di una casa editrice italiana che volesse pubblicare il romanzo che ho tradotto. Segnalo subito di avere il pieno consenso dell'autore e dell'editore originali.
    Ho inviato la scheda lettura ad alcune case editrici, ma non essendo autrice del manoscritto originale mi chiedevo se ci fossero indicazioni diverse per quanto riguarda le traduzioni?

    Ringrazio in anticipo del consiglio, ma soprattutto del tempo dedicato alla lettura della presente.

    Cordialmente,

    RispondiElimina


  2. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Signore. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Scusate per questo messaggio imprevisto ma occorre che testimonio io non credevano più al prestito di denaro poiché tutte le banche respingevano la mia cartella, infatti io erano schedato dalla mia banca. Ma un giorno un'amica mi ha consigliato un prestatore particolare di cui mi ha dato e-mail. Ho tentato il colpo con lui inviandogli un e-mail quindi quello è andato egli lo ha aiutato con un prestito di 85.000€. Ecco sono e-mail: maurocallipo94@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ho provato a contattarvi tramite la mail, ma compare un messaggio d'errore "Le seguenti caselle di posta elettronica non sono disponibili o è impossibile trovarle: letterematte@libero.it."
    Come posso fare?

    RispondiElimina

Posta un commento