CULTURA "ON THE ROAD"

Cultura "on the road"
Musei di Riccione, Edizione 2013
 
La Cooperativa sociale Koiné e i Musei di Riccione, grazie alla collaborazione con la Provincia di Rimini, hanno realizzato un programma di cinque incontri alla scoperta del territorio e delle sue tradizioni.
Ecco l’elenco: domenica 14 aprile “Suolo e sottosuolo: gli ori della Vamarecchia”; domenica 28 aprile “Il teatro della vita: alla scoperta delle scenografie della Valconca”; domenica 12 maggio “Sulle tracce di Tonino Guerra e Federico Fellini”; domenica 26 maggio “Un’architettura per l’anima: viaggio alla scoperta dei luoghi dello spirito” infine domenica 2 giugno “Valle del Conca tra ieri e oggi: la natura e i suoi segreti”.

Costi e prenotazioni per le gite.
 
Per partecipare ad ogni incontro sarà necessario iscriversi entro la settimana precedente versando una quota di 15 € per il pranzo al ristorante (costo convenzionato). Tutti gli spostamenti saranno gratuiti ed effettuati con il pullman. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0541/693534 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo museo@comune.riccione.rn.it. Informazioni utili sono anche accessibili tramite Facebook su VillaFranceschi, Culturaontheroad e MuseodelTerritorio.
 


VISUALIZZA ALTRI EVENTI

 
 
 
 
 

 

Commenti