CONCORSO BENEFICO "LA FORZA DELLA DIVERSITA"!

CON IL PATROCINIO DELLA LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA - ONLUS
>
> Edizioni Montag è orgogliosa di presentare la selezione letteraria a scopo benefico e inerente racconti, riflessioni, esperienze vissute sul tema: "La forza della Diversità", da intendersi sotto qualsiasi sfumatura. Sono escluse le poesie.
> La partecipazione a tale selezione da parte degli autori è totalmente gratuita poiché tutte le spese legate all'organizzazione, lavoro di segreteria, di selezione e stampa saranno a carico della casa editrice.
> I testi (uno per ogni autore e di una lunghezza massima di tre cartelle standard - 2000 battute l'una, spazi compresi) dovranno essere inviati a concorsi@edizionimontag.com (da usarsi solo per la spedizione del materiale) tramite file allegato. Nello stesso file dovranno essere inseriti in calce i dati dell'autore (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo e-mail). Saranno squalificati tutti quei lavori che non perverranno in formato doc o rtf, o privi, anche parzialmente, dei dati richiesti.
> La scadenza per l'invio delle opere è fissata al 30 settembre 2013.
> I lavori selezionati verranno pubblicati in un testo antologico che avrà come titolo "La forza della Diversità". I volumi saranno in brossura e pubblicati nel mese di novembre 2013, in regola con tutte le normative editoriali vigenti in Italia. L'elenco dei selezionati sarà reso noto entro la fine di ottobre 2013 tramite mail a tutti i partecipanti e pubblicazione sul sito di Edizioni Montag.
> Il ricavato delle copie vendute verrà devoluto alla Lega Italiana Fibrosi Cistica - Onlus. Non è comunque previsto nessun obbligo di acquisto per i partecipanti e i selezionati per l'antologia.
> Vista la finalità benefica, si invitano i selezionati a non richiedere copie omaggio o scontate.
 Con la partecipazione gli autori accettano il presente regolamento e consentono l'eventuale pubblicazione delle opere inviate senza avere nulla a pretendere per l'utilizzo delle stesse. I diritti rimarranno di proprietà dei singoli autori.
I dati inviati saranno utilizzati dalle Edizioni Montag esclusivamente per uso interno e nel pieno rispetto della legge sulla privacy.
Per qualsiasi chiarimento:
 
redazione@edizionimontag.com


Commenti