Premio fotografico-letterario "Gioia di un bimbo" - VII^edizione


REGOLAMENTO:

 

Art. 1: Il Centro di Aiuto alla Vita “Marisa” di Trieste – associazione onlus - istituisce, con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Trieste, la settima edizione del Premio fotografico-letterario “Gioia di un bimbo".

 

Art. 2: La partecipazione è assolutamente gratuita ed aperta a tutti. E' consentita l'iscrizione a più sezioni.

 

Art. 3: Scopo dell'iniziativa è testimoniare e diffondere un atteggiamento positivo verso la Vita, grazie alla sensibilità e alla capacità tecnica ed espressiva di fotografi e scrittori, anche professionisti.

Tema degli elaborati la genitorialità (e quindi la gravidanza, la nascita, i bambini).

 

Art. 4: Le opere premiate e quelle ritenute meritevoli potranno venir pubblicate, gratuitamente, in un libro indicandone i nomi degli Autori, ed esposte in una mostra. La cerimonia di premiazione e la presentazione ufficiale del libro avranno luogo il giorno 22 novembre 2013 presso la Sala Comunale "A. Fittke" di Trieste durante l'inaugurazione della mostra delle opere selezionate, che rimarrà aperta sino al 1 dicembre 2013.

 

Art. 5:  Il Premio si articola nelle seguenti due sezioni:

- Fotografia (in bianco e nero o a colori), sia analogica che digitale, anche elaborata,

- Poesia o racconto breve, in lingua italiana o altra lingua o dialetto.

 

Art. 6: Si possono presentare fino a tre opere per ciascuna delle due sezioni.

 

Art. 7: Verranno premiati i migliori tre elaborati  di ciascuna sezione, per un totale di sei premi. Il primo

classificato per ciascuna sezione riceverà uno Smartphone Samsung mod. Rex90 ed una targa di merito.

Il secondo ed il terzo classificato di ciascuna sezione riceveranno una targa di merito ciascuno.

Inoltre, tutti gli autori degli elaborati ritenuti interessanti riceveranno un attestato di merito.

 

Art. 8: La Giuria  sarà costituita dalla Presidente e dal vice-presidente del Centro di Aiuto alla Vita "Marisa" di Trieste e dalla curatrice della mostra e del libro. Collaboreranno con la Giuria per la scelta dei testi una psicologa e un'insegnante, e, per la scelta delle foto, due fotografi qualificati.

Il loro giudizio sarà inappellabile ed insindacabile. I vincitori saranno resi noti, mediante pubblicazione sul sito internet www.cav-trieste.it e verranno altresì personalmente informati a mezzo e-mail. Per questo motivo, e per permettere ogni eventuale comunicazione, tutti i partecipanti, pena l'esclusione dal concorso, dovranno fornire un indirizzo e-mail.

 

Art. 9: L’iniziativa è a scopo interamente benefico, a favore del Centro di Aiuto alla Vita “Marisa” di Trieste da anni impegnato nell’aiuto concreto e solidale a mamme e bambini.

 

Art. 10: La proprietà intellettuale delle immagini e degli scritti con i conseguenti diritti restano in capo agli autori.

 

Art. 11: In caso di partecipanti minorenni, le responsabilità indicate nei punti successivi, verranno assunte dal genitore esercente la patria potestà, che dovrà sottoscrivere il modulo di partecipazione.

 

Art. 12: Il partecipante  garantisce di essere unico ed esclusivo autore delle immagini e dei testi inviati, e di possederne tutti i diritti.

L’Autore garantisce (e si impegna a tenere indenne l’Organizzazione del Premio contro eventuali pretese di terzi al riguardo) che i materiali, le immagini e i relativi diritti che l’Autore conferisce all’Organizzazione non ledono alcun diritto di terzi e che, pertanto, per le immagini che ritraggono persone e/o cose per le quali è necessario ottenere uno specifico assenso, l’autore ha ottenuto l’assenso necessario (anche, ove dovuto, ai sensi del d.lgs.n.196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”) per la partecipazione al presente Premio e per il conferimento all’Organizzazione dei diritti di cui al  presente regolamento.

 

Art. 13: L'Autore garantisce inoltre, assumendosene la piena ed assoluta responsabilità, che, nel caso di situazioni reali o vissute, che coinvolgano altre persone, sono stati completamente modificati nomi e contesti, in modo da  renderli del tutto irriconoscibili.

Art. 14: La partecipazione al Premio “Gioia di un Bimbo" comporta automaticamente da parte dell’Autore la concessione al Centro di Aiuto alla Vita "Marisa" di Trieste, associazione onlus, del diritto di riproduzione di disegni, fotografie e testi, menzionandone l’Autore, su materiale informativo, pubblicitario, promozionale, editoriale, e/o per la promozione delle iniziative proprie o di enti terzi che abbiano le stesse finalità, del diritto di presentarle anche in altre sedi qualora venissero organizzate delle mostre itineranti.

I suddetti utilizzi da parte dell’Organizzazione saranno del tutto liberi e discrezionali, e l’Autore non potrà esigere alcun compenso o avanzare qualsiasi altra pretesa.

 

Art. 15: Ogni Autore è responsabile di quanto forma oggetto delle opere presentate e ne autorizza l’uso da parte dell’Organizzatore del Premio “Gioia di un Bimbo".

 

Art. 16: L’Organizzatore, pur assicurando la massima cura delle opere declina ogni responsabilità per eventuali danni o smarrimenti da qualsiasi causa derivati.

 

Art. 17: La partecipazione al Premio  implica la completa accettazione del presente regolamento.

 

Art. 18: L’Organizzazione si riserva il diritto di apportare al presente regolamento i cambiamenti che si ritenessero necessari per causa di forza maggiore non dipendenti dalla propria volontà.

 

Art. 19: Gli elaborati, sia fotografici che letterari dovranno venir inviati via e-mail entro il giorno 15 ottobre 2013 all'indirizzo concorsocav@gmail.com (in caso di fotografie queste naturalmente dovranno pervenirci in un file di alta risoluzione), assieme a copia del modulo di iscrizione e regolamento firmati.

 

Art. 20: Gli autori degli elaborati che supereranno la prima selezione verranno avvisati via e-mail e dovranno farli pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2013 direttamente alla curatrice dell'evento: Marina Dandri, via della Guardia 1, 34131 Trieste a mezzo posta prioritaria (o, in casi particolari, e previ accordi telefonici, consegnati a mano). Dovranno essere adeguatamente stampati e accompagnati dall'originale dei documenti di partecipazione firmati.

 

Art. 21: Gli elaborati stampati e tutti i documenti previsti, relativi agli elaborati selezionati, e pervenuti in tempo utile, verranno consegnati alla Giuria per la valutazione definitiva. L’Organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti o ritardi che dovessero verificarsi nell’inoltro delle opere tramite servizio postale o per altri disguidi. 

 

Art. 22: Le fotografie scelte, analogiche o digitali, anche elaborate, dovranno venir stampate nella misura minima consentita di cm. 30x40 compreso l'eventuale supporto in carta. Saranno comunque graditi formati maggiori, più idonei all'esposizione in una mostra prestigiosa.

Dovranno riportare sul retro il nome e cognome dell’autore, il titolo della foto e l’anno di realizzazione. Non dovranno essere incorniciate: questo verrà fatto a cura dell’organizzazione. 

Le opere di carattere letterario (poesie e racconti) dovranno pervenirci scritte a macchina o a stampatello (ben leggibile) e, se in lingua diversa dall’italiano o se in dialetto, dovranno portare in calce, controfirmata, la traduzione in italiano.

Anche in questo caso, sul retro di ogni foglio dovrà venir indicato il nome e cognome dell’autore, il titolo dell’elaborato e l’anno di realizzazione.

Le poesie ed i testi non possono essere più lunghi (ciascuno) di quattro pagine di 40 righe, a 90 battute/riga, carattere 12. Possono comunque venir richieste pagine ulteriori, se assolutamente necessarie.

Le opere inviate o consegnate non verranno in nessun caso restituite.

 

Il presente regolamento ed eventuali avvisi riguardanti il Premio “Gioia di un Bimbo” – settima edizione   saranno pubblicati sul sito www.cav-trieste.it

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo concorsocav@gmail.com

VISUALIZZA ALTRI PREMI LETTERARI

Commenti

  1. Ciao! Per tutte le vostre necessità di prestito di denaro o finanziamento solo uno su di voi del progetto aiuta la signora cinzia. Lei ha aiutato ad per avere un prestito di 15.000€ di anticipo sicuro e gratuito e-mail: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc... Io sono Giuseppina Eleonora disponibile a fare prestiti da 2.000 a 80.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 2%, Si prega di contattare in caso di necessità. Teléfono: +22 966 236 144 whatsApp o Email: giuseppina.eleonora01@gmail.com.


    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc... Io sono Giuseppina Eleonora disponibile a fare prestiti da 2.000 a 80.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 2%, Si prega di contattare in caso di necessità. Teléfono: +22 966 236 144 whatsApp o Email: giuseppina.eleonora01@gmail.com.


    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc... Io sono Giuseppina Eleonora disponibile a fare prestiti da 2.000 a 80.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 2%, Si prega di contattare in caso di necessità. Teléfono: +22 966 236 144 whatsApp o Email: giuseppina.eleonora01@gmail.com.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno costosa amici!
    Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 70.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com





    Buongiorno costosa amici!
    Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 70.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  4. A TUA ATTESA, PER FAVORE
    E-mail a: coeuru.lucie@gmail.com o Whatsapp: +22 967 380 578
    Questa è una testimonianza di prestito, una realtà che mi ha dato una nuova vita, io e la mia famiglia. Oggi sono diventato un grande negoziante grazie a COEURU LUCIE, una signora che mi ha aiutato con un prestito di 80.000 euro con un tasso del 3% su un periodo di 20 anni. Tu che hai bisogno di soldi, ti consiglio solo di contattare la signora COEURU LUCIE, lei ti aiuterà per il tuo finanziamento. Basta contattare questa signora per email all'indirizzo: coeuru.lucie@gmail.com o Whatsapp: +22 967 380 578

    RispondiElimina
  5. Buongiorno,​
    ​Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via email:​ giuseppina.eleonora01@gmail.com​

    RispondiElimina
  6. Buongiorno,​
    ​Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via email:​ giuseppina.eleonora01@gmail.com​




















    Buongiorno,​
    ​Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via email:​ giuseppina.eleonora01@gmail.com​




















    Buongiorno,​
    ​Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via email:​ giuseppina.eleonora01@gmail.com​

    RispondiElimina
  7. Buongiorno,​
    ​Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via email:​ giuseppina.eleonora01@gmail.com​

    RispondiElimina
  8. Buongiorno,​
    ​Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via email:​ giuseppina.eleonora01@gmail.com​

    RispondiElimina
  9. SCHIFOSISSIMA PUTTANA ELISA ISOARDI ( DI CUI I FIGLI, UN GIORNO, SI STRA VERGOGNERANNO). CON IL BASTARDO ASSASSINO MATTEO SALVINI STAN CREANDO LISTE DI PROSCRIZIONE OMICIDA, SI, OMICIDA (HAN FATTO CREPARE 1200 PERSONE IN MARE, STO COCAINOMANE.............PAZZO, KILLER, CORROTTO, LADRO E NDRANGHETISTA DI MATTEO SALVINI E LA SUA SATANAZISTROIA ELISA ISOARDI http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/7/17/Saviano-choc-contro-Salvini-ti-eccitano-bimbi-morti-in-mare-Caso-Open-Arms-Ministro-Malavita-assassino-/830817/ )!!!!!!
    PER AMMAZZARE: FACENDO PASSARE UCCISIONI DA LUI ORDINATE, PER "SOLITI" FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI! OLTRE CHE TSO KILLER! COME GIA' ACCADETTE, NON PER NIENTE, A RAFFICA, FRA IL 2001 ED IL 2006. ALLORCHE' IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, INSIEME AI KUKLUKLANISTI HITLERIANI DI LEGA LADRONA, ORDINAVANO DI "DISARTICOLARE LA VITA IN MANIERA TRAUMATICA", OSSIA DI UCCIDERE, FACENDO PASSARE IL TUTTO PER QUALSIASI COSA CHE PARESSE NON UN OMICIDIO MA CHE OMICIDIO SUPER STRA ERA, CHIUNQUE CHE NON LECCASSE STE MERDE SANGUINARIE, ASSASSINE, FASCIOMAFIOSE E NAZINDRANGHETISTE
    http://www.repubblica.it/2010/01/sezioni/cronaca/segreto-parziale/giudizio-sismi/giudizio-sismi.html
    http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625
    http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2006/11/09/Politica/SERVIZI-SEGRETI-LESPRESSO-I-DEPISTAGGI-NELLE-CARTE-DI-POMPA_130505.php
    https://www.agoravox.it/Documenti-segreti-made-in-Italy.html
    http://www.beppegrillo.it/linformazione-dellolio-di-ricino/
    https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352
    http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=17113

    RispondiElimina
  10. 4
    TOGETHER AT
    - NAZIFASCIST RACIST KUKLUKLANIST PIG AS WELL AS MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER PAUL SINGER FROM ELLIOTT FUND ( WHO IS A SLIMY, COWARD, HIDDEN, DEPRAVED KIND OF HOMOSEXUAL, NO ONE HAS COURAGE TO TELL THAT, BUT I HAVE IT AND SUPER STRA HAVE IT
    http://ryansorba.blogspot.com/2017/05/paul-singers-gay-agenda-punish-pay-off.html
    ME, PERSONALLY, SIMONA PREMOLI, HAVE BEEN FOR 13 YEARS, MARINA BERLUSCONI'S HOTTEST LESBIAN LOVER, SO, IF THERE IS A FELLA OF LGBT, THAT'S ME.... BUT SLIMY, COWARD, HIDDEN, SATANIC, DEPRAVED KIND OF HOMOSEXUALS LIKE PAUL SINGER, I DON'T LIKE THEM, SO I WILL SCREAM AND SHOUT THIS, IN MILLIONS OF SITES OF ALL THIS PLANET FROM NOW ON... AND BY THE WAY, SHAME ON YOU, NAZIST MAFIOSO GORDON SINGER TO SUPPORT A PEDOPHILE ASSASSIN, MEGA PRINCIPAL OF HUNDREDS OF MURDERS AND DOZENS OF SLAUGHTERS LIKE SILVIO BERLUSCONI, SHAME ON YOU
    https://it-it.facebook.com/FALCONE-E-BORSELLINO-UCCISI-DA-BERLUSCONI-134602469910010/ )
    - NAZIFASCIST RACIST KUKLUKLANIST PIG AS WELL AS MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER GORDON SINGER FROM ELLIOTT FUND
    - NAZIFASCIST RACIST KUKLUKLANIST PIG AS WELL AS MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER ANDREW SINGER FROM ELLIOTT FUND ( WHO DOES LOT OF HOMOSEXUAL ORGIES EVERYWHERE IN THE WORLD, NO ONE HAS COURAGE TO TELL THAT, BUT I HAVE IT AND SUPER STRA HAVE IT
    http://ryansorba.blogspot.com/2017/05/paul-singers-gay-agenda-punish-pay-off.html )
    - NAZIFASCIST RACIST KUKLUKLANIST PIG AS WELL AS MEGA MAFIA, CAMORRA AND NDRANGHETA MONEY LAUNDERER ROCCO COMMISSO FROM MEDIACOM
    ED IL NOTO COME "POMPINARO DI AUGUSTO PINOCHET" MIKE POMPEO ( FAMOSO COLLEGA ED ONONINO DI UN ALTRO NOTO POMPINARO DI AUGUSTO PINOCHET: " PIO POMPA").

    RispondiElimina
  11. 5
    NON PER NIENTE, QUESTI MEGA CRIMINI DI LEGA LADRONA, SONO GEMELLI DEGLI STESSI CHE LEGA LADRONA USAVA CONCRETIZZARE, NEI FAMOSI ANNI 2001-2006. FACENDOSI STECCARE IN GIRO PER IL MONDO, DA ALTRI DITTATORI QUALI GHEDDAFI, MUBARAK E BEN ALI'. http://www.marcogregoretti.it/verita-nascoste/la-lega-nord-era-finanziata-da-gheddafi-gossip-elettorale-contro-il-centrodestra-o-storia-vera/
    CIAO A TUTTI. SONO SIMONA PREMOLI, EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI PER BEN 13 ANNI ED EX AGENTE DELLA CIA IN DIVERSI PAESI DEL MONDO ( BERLUSCONIA-LEGALARONUSCONIA, USA, PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT).
    https://twitter.com/premolisimona?lang=en
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/937885752003723265
    https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946915645756715009
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946923968245784576
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/977570748847050754
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia-examante-marina-berlusconi-77a4b1139


    RispondiElimina

  12. 6
    CIAO A TUTTI. SONO SIMONA PREMOLI, EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI PER BEN 13 ANNI ED EX AGENTE DELLA CIA IN DIVERSI PAESI DEL MONDO ( BERLUSCONIA-LEGALARONUSCONIA, USA, PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT).
    https://twitter.com/premolisimona?lang=en
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/937885752003723265
    https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946915645756715009
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946923968245784576
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/977570748847050754
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia-examante-marina-berlusconi-77a4b1139
    COME PRIMA CITATO, SONO STATA PER DECENNI DIETRO TANTI RICICLAGGI DI SOLDI CRIMINALISSIMI, ANCHE ASSASSINI, DI LEGA LADRONA ( IN SVIZZERA, A PANAMA, ALLE BAHAMAS, ALLE CAYMAN, ALLE SEYCHELLES, SPECIALMENTE AD HONG KONG, PRESSO IL NOTO NAZISTA, KUKLUKLANISTA, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDERAST DANIEL HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG ( OR , MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDERAST DANIEL "DANNY" HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG OR DANIEL ROBERT HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG), NOW WASHING ASSASSIN MAFIA'S CASH BY REALM THERAPEUTICS PLC AND NOT ONLY
    http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/11/24/237708A600000578-0-image-12_1416850532074.jpg
    https://groups.google.com/forum/#!msg/free.it.discussioni.posteitaliane/_c4u-rISZV0/_ald97uRcN4J
    NOTO "KIND OF FIDUCIARY" DI TIPO CRIMINALISSIMO, DELLE NOTE BESTIE DI COSA NOSTRA, QUANDO IN CRAVATTA": SILVIO BERLUSCONI, FEDELE CONFALONIERI, MARCELLO DELL'UTRI, MASSIMO DORIS, ENNIO DORIS. OSCAR DI MONTIGNY.. AND FOR SURE NOT ONLY).

    RispondiElimina
  13. Mi chiamo la signora Milani Cinzia e sono una negoziante. Noto che al momento sono come il più felice del mondo. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati ​​che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signore Pierre Michel. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì, alle 10:30, ho ricevuto conferma che oggi, venerdì, mi era stato inviato sul mio conto corrente il bonifico di 44.000€. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento